lo scrigno degli omaggi

venerdì 23 dicembre 2016

PARTYLITE di Serena Garunti

Buon pomeriggio amici , voglio presentarvi l'azienda PARTYLite
PartyLite è la prima società al mondo di vendita attraverso presentazione a domicilio di candele, porta candele, profumazioni d’ambiente e diffusori; è presente in 23 Paesi e composta da un network di quasi 40,000 consulenti indipendenti. Nel 2015, PartyLite festeggia 42 anni come leader mondiale nella suo settore e 25 anni come membro della famiglia Blyth. In ottobre 2015, Blyth è stata acquisita dal gruppo Carlyle (NASDAQ:CG) in collaborazione con il nuovo CEO Harry Slatkin, uno dei leader di maggior successo nel settore della fragranze per la casa.

Oltre alla sua presenza negli USA, in Canada, in Autralia ed in Messico, PartyLite ed i suoi prodotti esclusivi sono presenti in altri 18 paesi europei. Con passione per la loro attività e una forte convinzione nell’innovazione, da leader globale nella sua categoria offre nuove opportunità ogni giorno a chi le cerca.

Ho conosciuto l'azienda grazie alla gentilissima collaborazione con Serena Garunti che ringrazio tanto.
Ho provato due tipi di candele una in bicchiere molto elegante al profumo floreale e delle piccole candele su diffusore a forma di farfalla al profumo di mirtillo , molto belle entrambe , creano una bellissima atmosfera.
Per info :https://serena.partylite.it/Home





1 commento:

  1. Non conoscevo questo brand!
    Ma adoro le candele profumate!
    Queste mi ispirano molto!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina