lo scrigno degli omaggi

giovedì 21 aprile 2016

ROGANTE e lo spumante si tinge di frutta.

Carissimi voglio parlarvi di un azienda speciale.
ROGANTE.


Rogante produce spumanti , ma non semplici spumanti al vino ma spumanti fruttati.
La storia di Rogante inizia come tutte le altre storie di Spumanti, con acini polposi e zuccherini, pressati lentamente e lavorati con pazienza secondo il centenario metodo Charmat. E’ qui, in questo momento, che la storia di Rogante prende una strada imprevista. Il giallo paglierino dai riflessi boreali e la nota acida e asciutta dello spumante incontrano il succo di frutti deliziosi, che ne cambiano il colore e ne colorano il gusto.
L'idea dell'azienda era quella di creare un prodotto nuovo, accattivante buono da gustare sia come aperitivo che come fine dessert.
E così nascono i tre spumanti :
Green Fruit, Exotic Passion e Cherry.

Ho avuto il piacere di poterli gustare , e li ho proposti alla festa del mio piccino.
Proprio ieri.
I pareri sono stati veramente positivi :
"Spumante decisamente diverso , gradevole , aromatizzato"

"Buono! Non ne avevo mai sentito parlare , mi piace!"

"Ci proponi uno spumante veramente innovativo, guarderò il sito"

"Buono, diverso, lo userei anche come aperitivo"

"Che buon sapore questo alla ciliegia mi piace tanto."

Questi sono alcuni dei pareri che ho raccolto.
E voi cosa aspettate a provare questo spumante fruttato?
net

 info:www.rogante.net

2 commenti:

  1. buonissimi questi spumanti, rendono migliore ogni evento! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. oltre che buoni sono anche belli da vedere :)

    RispondiElimina