lo scrigno degli omaggi

venerdì 25 marzo 2016

EUROPROSAN : pannoliniper il mio cucciolo.

Buon pomeriggio carissimi voglio parlarvi dell'azienda EUROPROSAN .

L'esperienza industriale della famiglia Caldiroli ha fondamenta molto lontane in quanto fu il capostipite Pio Caldiroli, subito dopo la seconda guerra mondiale, ad avviare un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici.
Questi macchinari sono stati esportati in tutto il mondo conferendo alla famiglia il titolo di pioniera nel settore igienico sanitario e facendo del marchio Caldiroli un sinonimo di serietà  e successo in tutto il mondo.
Questa esperienza si è diversificata nel 1983 con la nascita di Europrosan Spa, per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino.
Negli anni, i fratelli Caldiroli, che tuttora detengono il controllo e la direzione di Europrosan Spa, si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.
Per il futuro, Europrosan Spa può contare anche sulla terza generazione della famiglia Caldiroli, da qualche anno già  inserita nell'organico dell'azienda.
Oggi, Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nel priPIVAe label.
Europrosan Spa è situata a Marnate - VA - Italia, in uno stabilimento di proprietà  di circa 17.000 metri quadri totali di cui circa 8.200 coperti.
L'export rappresenta oggi circa il 70% del mercato di Europrosan Spa.
Europrosan Spa è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti.
Europrosan Spa è un'azienda attenta alle tematiche ambientali tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità  produttiva.
Io insieme al mio piccolo abbiamo avuto il piacere di poter provare i pannolini e le salviettine EUROPROSAN Flufsan.

La mutandina FLUFSAN baby Pants è unficato per maschietti e femminucce.
Il suo morbido tampone super assorbente garantisce massima assorbenza e una sensazione di asciutto per molte ore.
Indicato per bambini di età superiore a 8 mesi, rende più semplice e divertente l’uso della mutandina anche durante le fasi di passaggio al vasino.
Il particolare design si adatta perfettamente al corpo, sia durante il giorno che la notte
Xlarge per bimbi dagli 11 ai 25 Kg.
PEZZI PER BUSTA: 16
BUSTE PER CARTONE: 6
Il mio bimbo durante la giornata ha necessitato di tre cambi quindi regge abbastanza bene.
Lo consiglio soprattutto per chi inizia a spannolinare il bimbo :-).


2 commenti: