lo scrigno degli omaggi

venerdì 1 gennaio 2016

Patox ancora con noi nel nuovo anno.

 Patuoxun LED Diffusore Ultrasuoni di Aromi, Purificatore d'Aria, Umidificatore e Diffusore Oli Essenziali, Adattissimo per Ufficio, Camera da letto, Soggiorno, Bagno, Sala yoga ecc - Bianco (Cucina)
Stupendo e molto comodo questo diffusore di aromi patox.
Non deludono mai le mie aspettative.
Fantastico e facile da usare ,ha una forma cilindrica bianco ,e ha due tasti che servono ad accendere i led e quindi cambiare illuminazione sono presenti diversi tonalità di rosso,verde, blue e bianco . e come minuti da 30 60 120 180 min finito il tempo si spegne .
Unico inconveniente che non cambia la luce in automatico.
una volta aperte la parte superiore del prodotto va inserite l'acqua utilizzando il dosatore presente nella confezione. Vi sarà un livello massimo di acqua da rispettare cioè 100 ml , chiuso il coperchio potrete subito utilizzare il prodotto. Se inserite degli aromi profumati ( tipo olio) all'interno dell'acqua il prodotto profumerà tutta la stanza e io al momento ho usato olio 31 just e geranio ,il vapore esce ma non fortissimo quindi è piacevole .
Io lo adoro c'e' in camera da letto e illumina dolcemente le mie serate e nella scatola ho trovato:
1 x LED Diffusore di Aromi
1 x Adattatore AC
1 x Misurino
1 x Manuale







Mpow 2 in 1 Lente Obiettivo Fisheye 180 ° e Lente Macro 10X, Obiettivi Clip-On per Cellulari e Macchina Fotografica con Diametro di 37 mm, per iPhone 6s/6/6s plus, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S5, Lumia, Huawei, Xiaomi, Sony ed altri Smartphone (Elettronica)
Premetto che non sono una professionista quindi per me sembra un buon prodotto e sono sodisfatta dell'acquisto. ha effettivamente ampliato l'immagine catturata. Lente adatta per paesaggi. al massimo della luce crea un effetto vignettatura agli angoli ma si può correggere sia durante lo scatto sia in postproduzione. quindi per concludere io sono rimasta contenta.
Design 2 in 1: Una lente(fisheye lente 180°) fornisce un effetto importante fisheye e l'altro (0,42X wide macro) fornisce una versione ingrandita.Compatibilità ampia: Il design universale dei morsetti staccabile è adatto per iPhone iPad Samsung e altri cellulari e tutte le telecamere professionali con i diametri 37mm.
  

2 commenti:

  1. non sapevo esistesse una lente anche per fare foto dal cell...

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il diffusore di aromi..

    RispondiElimina