lo scrigno degli omaggi

martedì 19 gennaio 2016

Labbra morbide da baciare

Con il freddo di questo periodo bisogna aver più cura di alcune parti del corpo. Le  labbra, in particolare, durante l'inverno tendono a rovinarsi a causa del freddo. Tra i cosmetici più venduti sugli scaffali delle profumerie e in farmacia ci sono i burrocacao. A prescindere che il burrocacao andrebbe sempre utilizzato per mantenere e garantire morbidezza e idratazione alle labbra anche durante l'estate che seccano a causa del sole,  in inverno l’uso di questo prodotto è maggiore.

Io uso da sempre un balsamo labbra al miele preso in farmacia.
Ho trovato questo privo di  profumazione. E non me lo son fatta scappare.
Balsamo labbra The Original privo di aromi e non profumato (Confezione da 4) - Trattamento labbra 100% Naturale alla cera d'api con Aloe Vera & vitamina E - Nutre e ripara labbra secche e screpolate. Made in the USA by Beauty by Earth


- Solo ingredienti naturali prodotti in USA: cera d'api, olio di cocco, olio di semi di ricino, olio di semi di girasole, stevia, lanolina, aromi naturali (vanillina e zucchero di canna), aloe vera, vitamina e (non ogm), estratto di foglie di rosmarino. E basta!
- non tossico e senza ogm: nessuna sostanza tossica, chimica, senza petrolati o derivati del petrolio, senza soia, grano, senza filler scadenti!
- molto idratante: idrata le labbra come mai hai provato in vita tua. Da usare su labbra secche e screpolate o come base per rossetto. Idrata e protegge le labbra dal clima secco, dal sole e dalla neve. Efficace e indolore anche sulle labbra maggiormente sensibili.
Soprattutto è naturale e non testato su animali.
La confezione contiene 4 stick , quindi il prezzo è più che conveniente.
Lo consiglio , io lo uso anche per il mio bimbo.


2 commenti:

  1. col freddo che fa ora ci vogliono proprio...

    RispondiElimina
  2. Ottimi per curare le labbra con questo freddo.. questo Non lo conoscevo, grazie per la recensione!

    RispondiElimina