lo scrigno degli omaggi

martedì 22 dicembre 2015

Mai più scarichi con DizauL

 dizauL®ultra batteria sottile 10000mAh Ultra Alta Capacità Dual USB esterna Con 4-modalità di luce a LED Banca portatile di potere del caricatore di iPhone 6 6Plus 5S 5C 5 4S 4, iPad Air, mini iPad, Galaxy S3 S4 S5 S6, nota 4 3, Nexus, HTC One, maggior parte degli altri telefoni e tablet - nero (Elettronica)
Batteria utra sottile , facile da utilizzare e molto pratica da trasportare.
La power bank é una batteria portatile, ricaricabile, che consente, attraverso un cavetto micro USB di fornire energia ad un cellulare o ad ulteriori dispositivi multimediali e digitali, ogni qual volta questi necessitino di ricarica.
Il power bank dizauL é fornito di un ingresso (input) pari a 5V/2.0A che serve per ricaricarlo, con il cavetto usb in dotazione. L'uscita (output) corrisponde ugualmente a 5V/2.1A nella prima porta, 5V/1.0A nella seconda.
La potenza della batteria è pari a 10000 mAh, un'unità di misura della potenza elettrica nel tempo; ciò serve a descrivere la quantità totale d'energia che una batteria può assumere. Più questo valore aumenta, più parliamo di batterie potenti.
Il power bank può ricaricare qualsiasi dispositivo utilizzando il cavetto apposito di questi ultimi.
La potenza del dizauL consente di ricaricare batterie quali quelle dei computer portatili (nonché altri dispositivi) provvisti però di tale funzione.
In dotazione troveremo:
- 1 x power dizauL 10000 mAh.
- 1 x cavetto micro USB.
Sul retro della batteria ci spiega gli stadi d'illuminazione del led, ed, una volta messa in funzione la power bank il colore=valore che essi assumono.
La batteria è quasi scarica allora l'illuminazione sarà rossa. Gialla quando la batteria è al 15-30% circa. Il led verde = funge al 75%.
Blu = carica completata (90%-100%)
 

2 commenti: