lo scrigno degli omaggi

lunedì 23 novembre 2015

TUTTO IN ORDINE CON SNIPS.

Buongiorno carissimi oggi voglio parlarvi di SNIPS, azienda italiana divenuta famosa  nel 1980 grazie alle forbici snips che tagliavano tutto tranne le dita :-).


L'obiettivo principale dell'azienda snips è quello di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali. I fattori di successo sono legati all’approccio progettuale del prodotto e al controllo completo della filiera produttiva e distributiva. Snips anticipa le esigenze dei consumatori, proponendo prodotti problem-solving con un pizzico di ironia, di freschezza e di originalità nel design, accrescere il valore del mercato con articoli innovativi, sicuri, di alta qualità e di elevato contenuto di servizi. Snips è un’industria di produzione diretta. Una scelta che permette non solo di controllare da vicino ogni processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione e di snellire ogni operazione commerciale.
La politica di costante innovazione di Snips ha portato all’adozione della tecnologia IML (Injection Mould Labeling-Stampo a iniezione Etichettatura) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito. La tecnologia IML permette di inglobare la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio. In questo modo la decorazione, posta all’interno dello spessore del materiale, è protetta da ogni abrasione e dal contatto aggressivo dei prodotti detergenti.
Snips studia attentamente i nuovi progetti e realizza anche stampaggio bicomponente. Con la stampa bi-materiale vengono effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali diversi per la costruzione di particolari complessi. Snips è specializzata nella produzione di articoli in plastica in bicomponente mediante stampaggio ed è in grado di procedere con grande efficienza alla realizzazione di prodotti che compongono materiali di natura diversa o di diversa colorazione, ad esempio componendo plastica e gomma.
In questi trent’anni, Snips si è concentrata su valori irrinunciabili, che hanno prodotto fattori di successo memorabili. I valori: focus sul consumatore, eccellenza nella qualità, responsabilità sociale, lavoro di squadra, tradizione e design italiano. I fattori di successo: eccellenza nella produzione, standard qualitativi elevati, ricerca & sviluppo, tecnologia di produzione avanzata.
L'entusiasmo aziendale  è presente in ogni prodotto : ovvero offrire alle persone, oltre che un prodotto di qualità, un’ottima idea. Snips identifica, progetta e realizza tutto in Italia, questo per ottenere il più alto livello di qualità che si rispecchia in ogni aspetto del prodotto: innovazione, creatività, tecnologia e valori estetici. Tutto garantito da un impegno che dura da ben due generazioni della famiglia Piacenza, unito ad un grande entusiasmo e determinazione, che questa leadership famigliare trasmette ogni giorno a tutta l’azienda. In questi 30 anni, Snips si è concentrata su saldi valori, come il focus sul consumatore, raggiungimento di un’elevata qualità, responsabilità sociale, sicurezza,lavoro di squadra, tradizione e design italiano. Ogni prodotto dell’azienda è un oggetto ergonomico ed esteticamente accattivante. Tra i tanti prodotti realizzati spiccano sicuramente i contenitori in plastica per alimenti liquidi e solidi Snips, che garantiscono la trasportabilità e la conservazione degli alimenti in modo ottimale e igienico, tramite chiusure sicure e resistenti, anche dopo molti lavaggi.
Contenitori salva freschezza e contenitori salva aromi che occupano poco spazio, accessori per il cake design per liberare la propria creatività pasticcera e pratici portaoggetti per tenere in ordine la casa.
Guardate che bel prodotto , unico nel suo genere:CUPCAKE HOLDER.
Contenitore dedicato a cupcake e muffin: il pratico supporto sagomato garantisce la corretta disposizione e un trasporto sicuro. Un prodotto versatile grazie al suo vassoio estraibile e reversibile, infatti girando il vassoio interno potrete collocare anche dolcini e torte.

Trasporto facilissimo grazie al maniglione pratico e robusto.
Design unico ed inimitabile fanno di ogni prodotto snips un elemento decorativo per la vostra casa.
Le dimensioni e la capacità dei contenitori sono decisamente positive 43 x 27,5 x 10,5.
Con una capacità interna di 7l.
E guadrate anche questo elegantissimo e fashion porta vivande.

Lo stile leopardato lo rendono veramente accattivante ed unico.
Perché il porta merenda non è solo per bambini, ma anche per adulti.
E questo snips lo garantisce con questo capiente e pratico box.
Ringrazio snips srl per la collaborazione e voi per la gentile presenza nel blog. 
Per info:SNIPS

4 commenti:

  1. Ok...io adoro tenere tutto in ordine ed organizzato...adoro questi contenitori ed adoro queste fantasie fashion! Grazie mille per quelsta bella recensione!

    RispondiElimina
  2. marca storica... assolutamente affidabile!

    RispondiElimina