lo scrigno degli omaggi

domenica 15 novembre 2015

CALDO AROMA

Buongiorno carissimi ogni ora è buona per parlare di caffè :-).
Ma soprattutto al mattino :-) avete mai sentito parlare di CALDO AROMA?


Caldo Aroma Distributori Automatici opera nel vending attraverso la gestione di distributori automatici di bevande, snack e semi automatici OCS (Office Coffee Service).
Si trova nella zona industriale di Monticello di Fara, località di Sarego (VI), a pochi km dall’uscita di Montebello, autostrada A4 Milano-Venezia.
La società Caldo Aroma Distributori Automatici S.r.l., fondata nel 2007, è in realtà presente nel settore da più di trent’anni, a seguito della scissione aziendale di Vicenza Distributori con sede a Montecchio Maggiore.
Caldo Aroma è nata proprio nei primi momenti della crisi economica, tuttavia è riuscita ad aumentare sempre più il suo fatturato puntando su settori diversificati tra cui la famiglia.
Per distinguersi dai competitors, Caldo Aroma ha puntato nella propria produzione di capsule, tecnicamente chiamate FAP (Filtro A Perdere), che sono di plastica, mentre le cialde sono di carta. Vengono scelte le migliori miscele di caffè e poi confezionate, in modo da dare ai propri clienti un prodotto unico!
E' strutturata per offrire alta qualità di servizi a una clientela decisamente variegata: dalle piccole realtà con due addetti, ai grandi complessi aziendali con migliaia di addetti. La differenza è solamente la tecnologia, più o meno complessa, poiché il servizio, completamente gratuito, è identico per ogni tipologia di cliente.
Oltre alle aziende Caldo Aroma è presente nelle scuole, nelle stazioni, nelle famiglie, nei negozi e negli altri luoghi aperti al pubblico.
Caldo Aroma opera con personale qualificato, aderendo a tutte le normative vigenti, denunciando regolarmente agli organi sanitari la presenza delle apparecchiature presso terzi .

I prodotti vengono conservati in un magazzino con condizioni climatiche stabili, oscurato e dotato di una cella frigorifera per la conservazione dei prodotti freschi e altamente deperibili.
I mezzi di trasporto sono allestiti e rivestiti con particolari materiali per garantirne l’integrità e il rispetto delle condizioni di igiene.
Particolare riguardo è rivolto al rispetto degli obblighi igienico-sanitari attraverso le norme HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), decreto legislativo 155/97 e alla sicurezza e salute dei lavoratori attraverso la legge 626/94.
Opera con gestionale Vega, leader nel settore del vending, utilizzato solo dalle imprese più all’avanguardia.
Gioco di squadra tra collaboratori e titolare; esperienza più che trentennale nel settore; elevato livello del servizio che include l’installazione, la manutenzione, la riparazione dei distributori e il supporto tecnico.
Tempestività, struttura, formazione e operatività, questi i punti chiave della filosofia di Caldo Aroma!
I servizi che offre sono destinati sia per uso familiare che per le aziende .
Infatti si possono acquistare macchine da caffè e distributori per aziende sia di caffè che di snack.
Io ho provato alcune capsule compatibili e le ho trovate validissime.
Oltre al solito caffè espresso o ricco e a differenza delle altre capsule , hanno varietà di scelta nei gusti.
Mettendo a disposizione anche capsule di orzo e camomilla.
Il caffè è buono...in casa si beve un caffè molto pesante ,  caldo aroma non è pesantissimo ma va bene soprattutto dopo averne presi tanti , non disturba :-).
Dunque per info potete visitare la pagina qui : CALDO AROMA
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.
E voi per l'attenzione.

4 commenti:

  1. Non conoscevo quest'szienda..e delle tue parole mi ha colpito molto il fatto che sia molto leggero e che c'è ampia scelta..Molto bene

    RispondiElimina
  2. Ho gia sentito parlare di caffè caldo aroma ma non sapevo di questa ampia gamma di prodotti

    RispondiElimina
  3. Ho già sentito parlare di caffè caldo aroma ma non sapevo ke c era qua sta vasta gamma di selezione

    RispondiElimina
  4. Adoro caffè. ... e visto che anche io ne abuso, quello più leggero può servire in giornata!

    RispondiElimina