lo scrigno degli omaggi

giovedì 12 novembre 2015

MERZ SPEZIAL

Buon pomeriggio carissimi oggi voglio parlarvi di un buon integratore alimentare per la cura dei capelli , delle unghie e della pelle.
Come già sapete ho provato anche un altro integratore che a mio dispiacere aveva una nota molto negativa, mi rendeva il cuoio capelluto molto molto unto.
Oggi invece vi propongo un integratore validissimo che non mi ha causato nessuna nota negativa.

L'azienda che lo produce è MERZ SPEZIAL Italia.

Merz spezial Pharma Italia è un'azienda farmaceutica indipendente con una forte passione per la ricerca e per l'innovazione, che dedica tutta la propria esperienza nella creazione di prodotti che abbiano un impatto positivo sulle nostre vite.
Merz Pharma Italia è stata e continua ad essere leader nella ricerca di prodotti destinati al trattamento dell'Alzheimer, del Parkinson e della depressione, ma è soprattutto il suo contributo al progresso nelle cure dermatologiche anti-età che ha caratterizzato la sua attività recente.
Merz Pharma Italia è leader nella ricerca e nello sviluppo di prodotti per la salute, la bellezza e il benessere, che riflettano le reali esigenze dei consumatori e dei professionisti sanitari.
Io ho avuto il piacere di provare i loro integratori e sono veramente soddisfatta della riuscita soprattutto sulle mie unghie :-).
Avevo delle unghie un poco fragili, con questo trattamento sono rinate.
Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che:
Forniscono al tuo organismo le sostanze necessarie per pelle, capelli e unghie sani
Integrano la dieta, sostenendo il tuo organismo
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali.
L’assunzione di due compresse rivestite di Merz Spezial Dragees al giorno fornisce all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e voi per  l'attenzione.
Per info e per trovare i punti vendita : Merz spezial





1 commento: