lo scrigno degli omaggi

giovedì 5 novembre 2015

BIOMED : prenditi cura di te stessa.

Buon pomeriggio carissimi voglio iniziare a parlarvi della mia esperienza con BIOMED.
BIOMED azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico focalizzata su cosmetici naturali.

Marchio leader nel settore cosmetico con prodotti medici e naturali per la cura della pelle creati con ingredienti naturali per la cura della pelle che forniscono risultati visibili e clinicamente testati.
BIOMED e' naturale perche':


TEST CLINICI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
98.9 % NATURALE
 ANCHE PER PELLI SENSIBILI
 SENZA PARABENE
 SENZA PHENOXYETHANOL
 SENZA OLI MINERALI
 NON TESTATO SU ANIMALI
 SENZA PROFUMI SINTETICI
Veramente BIOMED  l'alternativa ai cosmetici tradizionali perche' non accetta compromessi su :

PERFORMANCE- effettuiamo test clinici
ASPETTO- siamo un lifestyle brand
FRAGRANZA - utilizziamo le principali fragranze naturali
TEXTURE- buona quanto quella dei prodotti sintetici.
Garantendo un passaggio semplice dal sintetico al naturale.

I clienti BIOMED cercano ingredienti naturali, tecnologia all'avanguardia e prodotti esteticamente piacevoli; ed ottengono 99% naturale, risultati basati su test clinici ed un brand chic e moderno.
Io ho avuto modo di provare 5 prodotti.
Ma voglio dedicare la giusta attenzione ad ogni prodotto quindi ve li presenti in vari articoli.
Oggi iniziò con il parlarvi di un prodotto a mio parere utilissimo e indispensabile nella quotidianità Make-up di ogni donna.

Un siero per la ricrescita delle sopracciglia.
Io ne avevo proprio bisogno diciamo che in un mese una piccola differenza la noto.
Beautiful Brow
Siero allungante per sopracciglia a base di  ingredienti naturali.

XBrow Peptide
BrowDiol B20


Innovazione

+83% miglioramento rispetto al Placebo
Aspetto: sopracciglia folte in soli 60 giorni
Questo Siero per sopracciglia è stato formulato con l’utilizzo di XBrow Peptide, un pentapeptide clinicamente testato che aumenta il numero di peli delle sopracciglia in fase Anagen (fase della crescita).

Ecco il prima e dopo delle mie sopracciglia.


Io un miglioramento l'ho notato e voi?
A presto con altre informazioni sui prodotti BIOMED.
Potete visitare il sito per scoprire tutti i prodotti della gamma BIOMED:www.biomedorganics.de
"Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio BIOMED, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata E-FARMA"

3 commenti: