lo scrigno degli omaggi

giovedì 1 ottobre 2015

PREZIOSITA' ? Roberta Netti HOME DESIGN

Buongiorno carissimi oggi voglio proporvi un azienda che si contraddistingue nel settore tessile.

ROBERTA NETTI HOME DESIGN.


Robeta netti nasce con l'idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano. Tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, si incontrano per rendere ogni casa davvero unica e originale.

Le collezioni presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.

Dall'esperienza di oltre 30 anni nel settore tessile DOMA KALE', nasce Roberta Netti Home design, con l'idea di fornire al settore casa un connubio di alta qualità dei tessuti e colori di tendenza.
Le Collezioni Roberta Netti si suddividono  in tre grandi linee:

LUXURY, raffinata ed elegante.

MEDITERRANEO adatta agli amanti dei colori estivi, del mare e della magia dell'estate.



CACHEMIRE,  si distingue per la varietà nei colori e la ricchezza dei particolari con fantasie astratte e motivi classici.



Il marchio propone:

- biancheria da letto e da bagno
- living e accessori
- vestitini, copricostume e turbanti
Ma queste sono solo alcune delle tante proposte che Roberta Netti offre per rendere la nostra casa più elegante e originale.
Io ho avuto al possibilità di ricevere  una tovaglietta dal tessuto di alta qualità, 100% italiano, con cura dei dettagli ,rifinita con molta maestria e impreziosita dal marchio dell'azienda.



L'azienda offre la possibilità di avere sul vostro primo acquisto il 20% di sconto su tutti gli articoli, quindi non vi resta che approfittare di questa occasione per visitare il sito di :ROBERTA NETTI

Ringrazio di cuore l'azienda per la cortesia e la gentilezza.
E ringrazio voi per la costanza.
Marylina

3 commenti:

  1. Bellissimi colori, finalmente fantasie moderne e di carattere

    RispondiElimina
  2. I prodotti italiani sono sempre i migliori!

    RispondiElimina