lo scrigno degli omaggi

lunedì 5 ottobre 2015

JUST-COSMETICS

Buongiorno carissime amiche oggi voglio presentarvi l'azienda di cui vi sto parlando da un pò di tempo : JUST COSMETICS.





La Just è un azienda tedesca con personale giovane dinamico e frizzante.
L'azienda tratta cosmetici per viso e mani.
Sempre aggiornata con tantissimi nuovi prodotti di tendenza, mi hanno gentilmente fatto provare alcuni dei loro prodotti  più gettonati:

– Silk & Satin Eye Color (n.040 catgroove) un ombrefto favoloso dal colore intenso e sfumato con brillantini adattissimo alla stagione autunnale.
Copre perfettamente le pieve d'espressione dell'occhio e crea un effetto radioso.

– Eyedorable Mascara Lengthening & Defining:un mascara ad altissima definizione. Lo scovolino è sottile e a spirale quindi nessuna ciglia sfugge al suo passaggio, è dunque in  grado di raggiungere anche le ciglia piccolissime che solitamente non si riescono a prendere. Dona un bellissimo effetto ed è molto scuro. Inoltre  è anche facilissimo da eliminare in quanto non è waterproof!


– Cheek & Glow Blusher (n.060 cinnamon)E’ un blush matto senza sfumature e unicolore.
Essendo scura non mi dona molto come colore perché la mia pelle è più colorata del blush stesso.Adatto dunque a pelli rosate e non olivastre.

– Intense Finish Lipstick (n.040 chachacha)...e qui casca l'asino....dunque dietro l'applicazione di questo rossetto ci ho lavorato un pochino.
Appena l'ho visto ho detto oh che bel colore...ma dopo applicato beh non era proprio quello che mi aspettavo.
Traspare , segna e non copre le righe delle labbra.
Nonostante ho eseguito un peel prima di applicarlo non ci sono versi di stenderlo bene...se poi ne metti un poco in più sembra che ti bavi.
Per me è stata una delusione.

– Nail Polish Gelicious & Colorazzi (n.050 be a princess – 050 be funny)Il primo smalto è effetto gel ed è un bellissimo fucsia(un colore che adoro); il secondo fa parte della linea normale di un color giallo quasi fluo ma particolarissimo.
Ho usato per prima  il fucsia e vi dico che ha retto moltissimo. Io non uso per le faccende domestiche indossando i guanti, li odio.
Lo smalto ha detto per ben 7giorni restando intatto anche alle estremità ,dove di solito tende a sgretolarsi.
Il giallo ha retto un pochino meno.




Ringrazio di cuore l'azienda e mi scusò della nota negativa sul rossetto ma la sincerità è sinonimo di rispetto verso chi mi segue per scoprire nuove tendenze e nuove marche.
Ringrazio voi dell'attenzione.
E se vi va date un occhiata al sito :JUST COSMETICS







4 commenti:

  1. Le note negative servono a migliorare. Quindi ben vengano! Grazie della recensione :-)

    RispondiElimina
  2. I consigli aiutano molto nella scelta del prodotto...Terrò in mente in tuoi..Grazie :)

    RispondiElimina
  3. ottima recensione e grazie come sempre per i consigli

    RispondiElimina