lo scrigno degli omaggi

lunedì 26 ottobre 2015

GORALIN : tinta in 5 minuti.

Buon pomeriggio carissimi oggi voglio parlarvi di GORALIN.

Goralin: colorazioni per capelli senza ammoniaca in soli 5 minuti
Goralin offre una cosmesi professionale a portata di tutti gli uomini e le donne che in poco tempo ricercano prodotti eccellenti per la propria bellezza e la propria immagine.

Da un famoso brevetto Goralin nasce la Crema colorante rapida e delicata.
In soli 5 minuti avrete un colore perfetto, dai riflessi naturali e luminosi, lasciandovi capelli sani e rigenerati.
La crema colorante Goralin è idonea per tutti i tipi di Capello, ma anche per Barba, Baffi e Sopracciglia.
Per la sua composizione priva di ammoniaca e a base di molteplici erbe risulta particolarmente adatto anche per le zone delicate, osservando tutte le precauzioni prescritte.
Goralin è disponibile in cinque colorazioni che da sole o combinate, generano una gamma di 11 diverse tonalità.
Confezione da 30 ml.
Ho avuto il piacere di provare il Bruno.
Il colore veramente agisce in pochissimo tempo ma due tubetti da 30 ml non son bastati sulla mia chioma.
Di sicuro essendo un capello che assorbe tanto il colore è un punto negativo.
Ma alla radice è venuto molto intenso.

Da come potete notare dalle foto.
Dunque la validità del prodotto è sicuramente ottima.
Ma la quantità è da rivedere.
Su una lunghezza media servono due tubetti su una lunghezza come la mia e con il volume di capelli che ho servirebbero anche 4 .

Nel pacco in dotazione avevo anche due biondo ma lo utilizzerà mia mamma e vedremo come andrà.

2 commenti:

  1. Sì ci vuole più prodotto, per accontentare sia chi ha capelli lunghi sia corti. :-)

    RispondiElimina
  2. sarebbe la tinta ideale per me che ho pochissimo tempo. Sai anche il costo al pubblico del prodotto?

    RispondiElimina