lo scrigno degli omaggi

mercoledì 21 ottobre 2015

FATTOREMAMMA : TESTER BABYGELLA.

Carissimi qualche settimana fa sono stata selezionata da Fattoremamma per testare alcuni prodotti BABYGELLA.


Da tempo conosco questi cosmetici ma usavo principalmente il bagnoschiuma e lo shampoo.
Nella confezione tester invece erano presenti oltre al detergente delicato bagno del bambino che già conoscevo, anche le salviette detergenti , crema lenitiva silver e l'olio nutriente corpo.

Con positività posso garantirvi che sono prodotti favolosi.
Io personalmente mi sono innamorata dell'olio corpo.
Lo usavo per Carlo direttamente nell'acqua del bagnetto e la sua pelle risultava morbidissima.
Le salviettine sono utilissime ,piccolo pack, facile da inserire in borsa e molto profumate.
La crema idratante è ottima si assorbe in maniera velocissima e non lascia sulla pelle la sensazione di umido.
Andiamo a vedere nello specifico cosa l'azienda ci dice di questi 4 prodotti , a mio parere validissimi:

- bagno delicato:Studiato per il bagnetto del bambino, svolge una delicata azione detergente, rispettando le difese naturali della sua pelle. Arricchito con estratti di Cotone, ad azione addolcente della pelle, non irrita e non secca la pelle.
A pH fisiologico.
Senza parabeni e senza allergeni.


- Salviette detergenti: Imbevute di dermolatte, sono un valido aiuto per la detersione del bambino in ogni momento della giornata. In morbido e resistente “tessuto non tessuto”, lasciano la pelle morbida, idratata e delicatamente profumata. A base di estratti di Salvia e Camomilla, che garantiscono un'azione decongestionante, tonificante e lenitiva.
Disponibile nei due formati paccotto da viaggio da 15 salviettine e paccotto pop-up da 72 salviettine.


- Olio idratante: Per il bagnetto ammorbidente del bambino. La sua azione emolliente lo rende particolarmente adatto per la detersione del bambino con tendenza alla secchezza cutanea. Previene irritazioni ed arrossamenti. Si disperde uniformemente nell'acqua formando un'emulsione finissima e omogenea.


-  Babygella Silver Crema Lenitiva è indicata nei casi di irritazione nell’area del pannolino; contiene Argento Colloidale che, grazie al suo elevato potere antimicrobico, aiuta a bloccare la proliferazione microbica. Babygella Silver Crema Lenitiva contiene anche: Ossido di Zinco al 4% ad azione lenitiva ed assorbente. Pantenolo e Vitamina E con attività protettiva ed antiossidante, Bisabololo e Paradolo ad azione antiarrossamento, Olio di Mandorle Dolci e Miele ad azione lenitiva ed idratante prolungata.
BABYGELLA SILVER Crema Lenitiva è dotata di uno speciale flacone airless che permette di applicare il prodotto dove è necessario in maniera facile e leggera. E’ un flacone che permette un utilizzo senza sprechi del prodotto.
E’ una crema ad inversione di fase: questa tecnologia permette di applicare la crema in maniera facile e leggera; dopo pochi istanti dall’applicazione la crema si struttura e aderisce alla cute per proteggere in sicurezza le zone interessate.(area del pannolino, pieghe della pelle)


Questa possibilità di poter testare babygella ,come vi dicevo mi è stata offerta da FattoreMamma.
FattoreMamma è una società di servizi di marketing e comunicazione in grado di creare forme innovative di relazione tra le mamme e le aziende.
Lavorano in modo integrato sulle dimensioni on-line e off-line, sviluppando campagne di comunicazione e collaborazione continuativa  con le mamme blogger e influencer più importanti in Italia.

E’ editore di siti dedicati a mamme e famiglie attraverso i quali raggiunge quotidianamente migliaia di mamme. Ha creato un network di blog momgenerated, per il quale è concessionaria di pubblicità.

Per ulteriori info potete visitare il sito:FattoreMamma



3 commenti:

  1. babygella è una garanzia, l'abbiamo sempre usata anche noi a casa...

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi prodotti per i ns piccoli/e! Li ho utilizzati anche io :-)

    RispondiElimina
  3. E chi non sa quanto siano buoni! complimenti cara

    RispondiElimina