lo scrigno degli omaggi

martedì 6 ottobre 2015

VITALIS : Collaborazione con THE insiders

Buon pomeriggio carissimi oggi si è conclusa la mia collaborazione con THE insiders sul progetto VITALIS.
E voglio dirvi la mia sul prodotto.


Ero molto entusiasta di provarli perché non mi ispiravano tanto come cereale.
Di sicuro sono croccantissimi , di un ottimo sapore ma aiai ho scoperto solo quando ho ricevuto il pack che contengono olio di palma in grande misura.
Inoltre per una così piccola quantità sono un pochino cari e tra coloro che ho distribuito i buoni sconto ci si aspettava che almeno coprivano la metà dell'importo.Invece non è stato così.
Dunque sono senza dubbio dei cereali buoni ,fragranti e assorbono bene il latte.
Ma da come ho comunicato allo staff preferirei un cereale interamente salutare.
Quindi con l'utilizzo di un olio meno dannoso.
La polemica sull'olio di palma sicuro è stata ingigantita ma si sa che l'olio di palma è uno degli olii più ricco di grassi saturi ...e apporta circa 884 kcl per 100 grammi di prodotto....dunque mi chiedo...non è un controsenso usare un olio del genere in un prodotto detto light???? A voi la risposata :-) un bacio ragazzi.

6 commenti:

  1. speriamo diano una sistemata agli ingredienti allora... ;)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo molta gente compra ma non legge cosa contiene e non sa a volte del rischio che si può avere .Come mai visto che è un olio ricco di grassi saturi non viene tolto di mezzo?

    RispondiElimina
  3. Purtroppo è un olio molto commercializzato unico nel suo genere ...rende il prodotto burroso...dunque al palato più raffinato.

    RispondiElimina
  4. È normale che ci possano essere ingredienti del genere. .altrimenti non sarebbero così golosi :)

    RispondiElimina
  5. Adoro la sincerità con cui commenti le tue prove. Grande Marylina!

    RispondiElimina
  6. Speriamo allora che ci sia una risposta positiva dell'azienda... i consigli servono a migliorare il prodotto!

    RispondiElimina