lo scrigno degli omaggi

lunedì 12 ottobre 2015

BIOMINERAL ONE :ambasciatrice THE insiders

Buon pomeriggio carissimi oggi si è conclusa la mia collaborazione come tester con BIOMINERAL ONE.


Biomineral One con Lactocapil Plus
con Lactocapil Plus nuova formula potenziata
W
Indicazioni e caratteristiche
E' un integratore alimentare vitaminico per il nutrimento dei capelli. I nutrienti in esso contenuti forniscono infatti un apporto supplementare alla normale dieta in modo da soddisfare situazioni di aumentato bisogno nutrizionale. (indicato in corso di diete ridotte e per completare alimentazioni incongrue e/o sbilanciate).


 BIOMINERAL One con Lactocapil Plus agisce in modo innovativo fornendo dall'interno dell'organismo sostanze attive sia sul bulbo pilifero, per ritardare la caduta dei capelli, sia sul fusto, per donare forza e vitalità ai capelli. La sua formulazione è arricchita con Lactocapil Plus un complesso costituito da proteine del latte - che stimolano l'attività della papilla dermica, prolungano la fase anangen e ritardano la caduta ? da Metionina, indispensabile per la sintesi della Cheratina e Vitamina E ad azione antiossidante. Biomineral One con Lactocapil Plus contiene inoltre taurina, che stimola l'attività del bulbo pilifero, aminoacidi (leucina, prolina, glicina) che agiscono sulla sintesi delle cheratine del capello, olio di semi di lino che completa l'azione anticaduta, agendo sulla 5-alfa reduttasi. La biotina contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali.
La scatola contiene 30 compresse abbastanza grosse ma facilmente digeribili ( in caso non si riesce a deglutire si può tranquillamente masticare ).
 Prima

 Dopo 

Devo dire che realmente ho notato un ispessimento dei capelli e alla mia quotidiana spazzolata non trovavo più tanti capelli nelle spazzola.
Unica pecca che mi rende i capelli più grassi del normale.
Ma sincera se mi aiuta a rinfoltirli dopo la caduta che ho avuto in gravidanza , non è che un dettaglio insignificante (almeno per me).
Con oggi ho finito il mio kit di 30 compresse.
La scatola costicchia un pochino in più in confronto ad altri integratori che ho provato : 26,90€ ma spesso si può trovare in offerta.
Credo di acquistarla un altra scatola e continuare.
Grazie per l'attenzione.

1 commento:

  1. Grazie per questa recensione! Io non utilizzò questi prodotti,...per il momento almeno... tengo comunque in considerazione!

    RispondiElimina