lo scrigno degli omaggi

giovedì 18 giugno 2015

EGYPTIAN MAGIC : crema adatta a qualsiasi evenienza , provare per credere.

Buon pomeriggio carissimi oggi voglio presentarvi una collaborazione molto particolare.

EGYPTIAN MAGIC una crema che si presta a particolari casi di inestetismo della pelle.


La crema è famossissima in tutto il mondo dal Giappone all'Australia , dall'Europa agli USA .
Molte celebrità usano la crema Egyptian e la reputano una crema di bellezza unica nel suo genere.
Usata su viso , pelle, capelli , tagli , ustioni , eruzioni cutanee , desquamazioni , pelle secca...risolve ogni minimo problema regalando alla pelle tono , lucentezza e morbidezza.

E' preparata con ingredienti naturali e quindi non nociva :
- olio d'oliva
-cera vergine
-miele
-polline d'api
-pappa reale
-propoli


 Se siete incuriositi da questa crema magica potete acquistare un formato borsetta e valutarne voi stessi l'efficacia : se non siete soddisfatti rimandate indietro il flaconcino e sarete rimborsati :-)

Potete trovare tantissime testimonianze sul sito :http://www.egyptianmagiceu.com/en.html
e visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope?fref=ts

Ringrazio di cuore Karl del Team Magic e ringrazio voi per la cortese attenzione .


Good afternoon dear Today I want to present a very special collaboration.

EGYPTIAN MAGIC in cream That lends itself to Particular cases of skin blemish.

The cream is famossissima around the world from Japan to Australia, from Europe to the USA.
Many celebrities use the cream Egyptian and considering it as a beauty cream unique.
Used on the face, skin, hair, cuts, burns, rashes, desquamation, dry skin ... solves every problem giving the skin tone, shine and softness.

It 'made with natural ingredients and Therefore not harmful:
- Olive oil
-cera virgin
-honey
-polline bee
-Royal Jelly
-propoli


 If you are intrigued by this magic cream you can buy a handbag size and assess the effectiveness yourself: if you are not satisfied with the vial sent back and we will refund :-)

You can find many testimonials on the website: http: //www.egyptianmagiceu.com/en.html
and visit the facebook page: https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope?fref=ts

I sincerely thank Karl Team Magic and I thank you for your kind attention.

7 commenti:

  1. Ho avuto il piacere anch'io di testare questo prodotto,l'ho trovato ottimo.Ho dato qualche campioncino alla mia amica che soffre di psioriasi e si è trovata benissimo :-)

    ti aspetto da me se ti va ;-)
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. non ne avevo mai sentito parlare... :)

    RispondiElimina
  3. Questa crema non la conoscevo e mi incuriosisce! Grazie per la recensione! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    non conoscevo questa crema che provero' su due cicatrici :)
    Mi sono unita ai tuoi followers spero ricambierai, questo e' il mio blog, grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina
  5. ancora non ho avuto modo di provare questo prodotto, che sarebbe indicato anche per mio marito che soffre di psoriasi... mi stai tentando mannaggia!! :)

    RispondiElimina