lo scrigno degli omaggi

mercoledì 6 maggio 2015

TERRA DI LECCE: tradizioni che bontà

Buon pomeriggio oggi voglio parlarvi di una nuova azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare ,l'azienda  "TERRA DI LECCE"  si trova in salento e si occupa di promuovere i prodotti che offre la generosa terra del salento.

L'azienda produce:
- biscotti
- tarallucci
- pasta fatta in casa i cosi detti: {pizzareiddi}
- e il vino a cui proviene da ottime campagne tra cui quella di {Albano Carrisi}


 Io ho avuto il piacere di provare  1 Confezione da 250 gr di Caramelle ripiene  con marmellata ai frutti di bosco
Ingredienti:
Farina tipo 00, olio extra vergine di oliva, zucchero, margarina vegetale, burro, vino bianco e marmellata ai frutti di bosco.
Come potete notare non vi sono additivi ne conservanti ma solo ingredienti naturali e sono adatti anche ai bambini.
Io ho fatto provare i biscotti ad amici e parenti per raccogliere quanti più pareri potevo e tutti sono rimasti sorpresi e hanno commentato positivamente i biscotti. 
Il parere comune è stato che sembrano i vecchi biscotti fatti in casa ...sapore genuino e di tradizione. 
Ringrazio di cuore Riccardo e la sua gentilezza e grazie come sempre a voi per l'attenzione.
Per ulteriori informazioni contattate la pagina facebook qui: TERRA DI LECCE

2 commenti:

  1. che bontà ....da buona ugliese mene intendoottima recensione

    RispondiElimina
  2. Dalla recensione si capisce che sono buonissimi! Complimenti all'azienda che offre queste bontà!

    RispondiElimina