lo scrigno degli omaggi

lunedì 16 marzo 2015

Dispensa di Sapori : il classico Grana Padano Oro del Tempo.

Buon pomeriggio , voglio parlarvi di un prodotto che spesso accompagna le nostre tavole e i nostri piatti rendendoli più gustosi....il Grana Padano Oro Del Tempo , ricevuto nel kit in collaborazione con l'azienda Agriform Dispensa di Sapori .
Il Grana Padano Oro del Tempo rappresenta il vertice della qualità del Grana , stagionato per oltre 20 mesi.
E' un formaggio dal sapore ricco, intenso e fragrante.Il carattere forte , ricco di profumo e aromi lo rende protagonista delle tavole di intenditori.
La leggera nota piccante e la prolungata persistenza che lo contraddistinguono lo rendono un formaggio ottimo da assaporare a tutto pasto, dall'antipasto al primo, dal secondo al dessert. 
E’ indicato per mantecare i risotti, accompagnare salumi e affettati e si rivela ideale negli abbinamenti con aceto balsamico, miele, marmellate e mostarde. 
Stravecchio Oro del Tempo si fa particolarmente apprezzare come aperitivo, accompagnato da un Pinot Grigio o da un profumato Lugana. Ma anche come fine pasto, accompagnato da un vino da meditazione.


Con questo prodotto non  ho realizzato nessuna ricetta in quanto ho ritenuto farlo  risaltare in tutto il suo gusto e la sua genuinità.
L'ho presentato accompagnato da miele millefiori , da gustare con un buon bicchier di vino. 
Grazie all'azienda e complimenti per i prodotti che orgogliosamente ci propone. 
per info sull'azienda e sulla vasta gamma dei prodotti visitate il sito internet :

Grazie a voi che mi seguite e mi sostenete nel mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento