lo scrigno degli omaggi

lunedì 16 marzo 2015

Collaborazione Fairy Platinum : Desideri Magazine. P&G

Buon Pomeriggio Carissimi
dopo aver provato insieme ad amiche e parenti il prodotto Fairy voglio descrivervi in questo articolo come ho pubblicizzato il prodotto e come ci siamo trovati con l'uso di Fairy.
Il prodotto per me vale...e tanto.
Grazie alla sua formula si prende cura sia delle stoviglie sia della lavastoviglie stessa, infatti non ho usato nessun cura lavastoviglie e ho notato che nel cassettino dove si accumula qualche residuo non c'è nulla.
Fairy è suddivisa in tre agenti detergenti , ecco perchè detta 3 in 1:


-  Azione pulente: Fairy penetra ne indebolisce i residui di cibo grazie al suo sistema enzimatico.
-  Azione sgrassante : i tensioattivi presenti nella formula aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
-  Azione brillantante : grazie alla "shine tecnology " rende i piatti e la lavastoviglie lucidi e brillanti.

Durante questo percorso ci ha fatto compagnia una food blogger che io adoro Chiara Maci  , che come me è Salernitana :-) e siamo nate nello stesso anno ihihih ma lei è molto molto forte.
Ha presentato tantissime ricette e tra queste mi sono lasciata prendere dalla parmigiana di zucchine :) ottima alla nostra maniera diciamo.

Essendo proprietaria di una pagina facebook ho interrogato spesso le mie amiche che mi sostengono nel mio progetto e voglio riportare e nominare le loro esperienze con fairy alla mia domanda come vi siete trovate ? scegliereste ancora fairy ?



-Oriana Falcone :  mi son trovata benissimo , le mie stoviglie sono profumate e splendenti.

-Monica Mariniello:Ottimo come sempre.

-Mina Cea : Tutto molto bene .

-Caterina Ferrentino : molto bene, già usavo fairy è stata una conferma.

-Monica Galdo: i miei bicchieri splendono mery , sono stupendi.

-Alessandra Roccatello:la mia mamma si è trovata benissimo.

-Giusy bartiromo : un buon prodotto mi son trovata molto bene.

-Marilydia De Vivo: un prodotto valido . Ci siamo trovate molto bene.



e tante tante altre esperienze ho raccolto sulla mia pagina ...hanno condiviso i loro kit e le loro esperienze ....

Grazie a desideri magazine che ci da tantissime opportunità.
e grazie a voi che condividete con me le vostre esperienze.
Continuate a scrivermi e a condividere con me i vostri pensieri grazie di cuore.


2 commenti:

  1. ottima rexcensione di un prodotto che come sai uso anche io e con cui mi trovo bene

    RispondiElimina