lo scrigno degli omaggi

sabato 21 febbraio 2015

MAGIC COOKER mai più senza

Carissimi vi voglio parlare di una mia esperienza personale con una tecnologia che mai credevo mi poteva esser così utile.
Il magic Cooker semplice coperchio che ha semplificato il mio stile di vita e soprattutto ridotto i tempi di cottura di vari prodotti.
Molto sinceramente ero scettica e ogni volta che mi proponevano una riunione rifiutavo.
Tra me e me dicevo ma che cavolata sarà mai..soldi spesi male....invece con grande stupore mi sono ricreduta,
Ebbene si è magico per davvero :)
Per la frittura si puo usare pochissimo olio quindi risparmio e salute.
La pasta va fatta direttamente nel condimento cosi mantiene tutte le proprietà nutritive.
La pizza in padella è fenomenale.
Guardate qualche ricettina che ho realizzato con questo fantastico coperchio....
Questo è un danubio ripieno di cioccolato loacker ...cotto sui fornelli in un tegame di pietra con coperchio magic cooker




Questo invece è una torta zebrata buonissima e sofficissima :-) ho usato lo spargi fiamma sotto al ruoto in alluminio anti aderente

Questi sono i miei primi risulatati dolci nei prossimi articoli vi parlerò del salato :) 


2 commenti: