lo scrigno degli omaggi

mercoledì 11 febbraio 2015

COLLABORAZIONE TRND ZALANDO

HO AVUTO IL PIACERE E LA FELICITA' DI PARTECIPARE A QUESTO BELLISSIMO PROGETTO E ANCORA OGGI COMPRO SU ZALANDO.
La piattaforma di shopping online che permette di fare shopping dove e quando si vuole, comodamente a casa propria o dal proprio smartphone e tablet.
• Spedizione gratuita.
• Reso gratuito.
• Assistenza clienti gratuita.
• 100 giorni soddisfatti o rimborsati.
• Registrazione su zalando.it gratuita.
• Rimborso gratuito e veloce.
Zalando è il negozio online con il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa, consentendo di scegliere tra più di 1.500 brand e più di 100.000 prodotti.
Zalando è online in Italia dal 2011.
Io ho acquistato con questo buono un paio di stivaletti primigi per il mio bimbo ;) 
riparmiando ben 25 euro che non è poco.

1 commento:

  1. Anche io ho avuto la fortuna di essere tester Zalando. fantastico, preciso!

    RispondiElimina