lo scrigno degli omaggi

martedì 10 febbraio 2015

COLLABORAZIONE TOP-QUALITY

Volevo parlarvi di un vecchio arrivo collaborativo da parte dell'azienda top- quality , che si occupa di prodotti di cancelleria.

Gruppo Top Quality nasce nel 1996 come Associazione di Grossisti di carta. Nel corso degli anni il Gruppo si consolida sempre più, rafforzando il proprio potere di mercato ed ampliando, non soltanto la propria clientela, ma anche i propri fornitori partner, con i quali collabora in maniera sempre più serrata per poter apportare ogni anno novità e qualità alla gamma dei prodotti a marchio.

Nel Luglio 2011 diventa, a tutti gli effetti, una Società Consortile a responsabilità limitata. Un passaggio necessario non solo per il marchio Top Quality, ormai cresciuto e consolidato, ma anche e soprattutto per sottolineare con maggiore fermento il solido legame di amicizia, oltre che di lavoro, che lega i 15 consorziati.







L'anno prima di questo grande passo, il Gruppo affianca al marchio Top Quality, anche il marchio COLOREASSORTITO, destinato a diventare un nuovo punto di forza della Società Consortile con una linea specifica di prodotti sia per la scuola che per l'ufficio, ampliata di anno in anno. 





Io ho avuto modo di testare i quadernoni e sono molto molto pregiati.
Di ottima qualità le pagine sono molto spesse e ben definite.
Per ulteriori informazioni 

Nessun commento:

Posta un commento