lo scrigno degli omaggi

sabato 21 febbraio 2015

COLLABORAZIONE MEDELA

Carissimi oggi voglio presentarvi un marchio sicuramente conosciuto da moltissime donne Medela.
Ho avuto il piacere due anni fa di ricevere i loro campioni quando allattavo al seno il mio piccolo Carlo. E ora ho ricevuto lo stesso identico kit.



Ho provato la crema Purelan 100 che aiuta a lenire i capezzoli sensibili . Ma può esser usata anche sulla pelle disidratata del bambino.
In dotazione vi erano anche due coppie di coppette assorbenti , ma per mia esperienza personale non ho trovato utili .
Di sicuro era il molto latte e nel giro di 15 minuti erano già piene ...
Ovviamente ogni parere è strettamente personale e lungi da me una cattiva propaganda per l'azienda che fornisce moltissimi prodotti validi come tiralatte , bottiglie , cuscino allattamento e fasce portabebè.
La crema è ottima io l'ho usata anche sulle labbra che tendevano a seccarsi al piccolo e vi dirò è un toccasana.
Per maggior informazioni visitate il sito web

http://www.medela.com/IT/it/breastfeeding.html

1 commento:

  1. io purtroppo sono stata malissimo durante l'allattamento e ho ancora il tubetto di medela purelan che non mi ha aiutata.... ma non è colpa della crema le ho provate tutte, coppette d'argento e non c'è stato verso di guarire !

    RispondiElimina