lo scrigno degli omaggi

giovedì 26 febbraio 2015

COLLABORAZIONE LA COMPATIBILE

Buon pomeriggio carissimi vi voglio presentare una nuova collaborazione stretta con l'azienda la compatibile.
La compatibile con sede operativa a bologna  si occupa di caffè in capsule e cialde.
Distribuendo e promuovendo il marchio TO.DA.caffe.


Cortesia e gentilezza contraddistinguono gli operatori con cui ho avuto modo di parlare.
Ho ricevuto un bel kit di cialde composto da  tre varietà di  gusti.

ESPRESSO DEC 
la formula espresso dec è composta dal 50% di arabica che dona corposità e intensità al caffè nonostante abbia solo lo 0,10% di caffeina.




QUALITA' GUSTO CREMA
La formula arricchita di arabica al 45% lascia il palato gradevolmente dolce e con un buon retrogusto.


Quella che mi ha soddisfatto di più è senza dubbio il 

GUSTO RICCO 
La formula è arricchita solo del 25% di arabica ma è molto più intenso il gusto.
Più cremoso e robusto. 
Nella mia famiglia siamo abituati ad un caffè molto ristretto corposo e deciso.
Il gusto ricco si avvicina molto ai nostri standard di gusto...




Come si può notare dalla foto è un caffè simile a quello che usualmente si può trovare al bar...ricco anche di una buona cremina in superficie.
Saremo soddisfatti al 100% se presentasse gli standard di un caffe ristretto napoletano.. ma decisamente non è una cialda da sottovalutare.
Complimenti anche dai miei ospiti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete rivolgervi a 

Le cialde sono in vendita on line sul sito http://todashop.it/

Inoltre se siete interessati contattatemi o lasciate qui un commento che grazie alla compatibile e alla loro generosità ho un codice sconto da 5 euro per tutti i miei fan :-)

3 commenti: