lo scrigno degli omaggi

martedì 24 febbraio 2015

COLLABORAZIONE I PICCOLISSIMI



Voglio presentarvi un azienda che mette a disposizione prodotti eco-compatibili. Questa scelta è fortemente sentita dall'azienda in quanto cerca di indirizzare l'acquirente verso prodotti che contribuiscono a render il mondo in cui viviamo più vivibile e sano.
quindi pensa e tutela soprattutto i nostri figli.
L'aziende in questione è I piccolissimi , fondata nel 1994 e in quel periodo era la prima e unica azienda a trattare in Italia prodotti biologici non-food.
Ora l'azienda mette a disposizione numerosi prodotti dall'abbigliamento interamente naturale alla cartoleria.
Ma tratta anche prodotti specifici per tante altre esigenze come il detersivo ecologico e tisane dimagranti per le mamme che vogliono tornare in forma.
Io ho avuto il piacere, insieme al mio bimbo ( carlo di 22 mesi) di provare le salviette 100% naturali.
Molto apprezzate soprattutto per il suo dolce profumo di calendula.
L'ho percepito subito infatti dissi con mia mamma:- sanno di calendula....e guardando dietro ho potuto leggere che sono arricchite infatti con estratti di camomilla e calendula. Ovviamente essendo puramente ecologiche sono biodegradabili.
L'azienda che le produce è cot-one.com.
Ho richiesto questa collaborazione soprattutto perchè il mio bimbo è spesso risultato intollerante alle salviettine umidificate  che comunemente troviamo in commercio presso i supermercati.
anche sulle manine che generalmente è il punto meno delicato presentava dei puntini come spilli d'ago .
Per una settimana ho provato le Natural BabyWipes e questo fastidio non si è presentato.
La confezione è dotata di 72 salviattine in una pratica custodia apri e chiudi.
Pratiche quindi anche da usare se si è fuori casa.
Grazie per questa opportunità azienda I piccolissimi.
Per informazioni sui prodotti in dotazione potete visitare il loro sito qui:
http://www.ipiccolissimi.it/root/homepage.php?tipologia=1

Nessun commento:

Posta un commento