lo scrigno degli omaggi

giovedì 19 febbraio 2015

COLLABORAZIONE CON SORGENTE NATURA

Buona sera a tutti carissimi 
ho ricevuto questa bellissima collaborazione da SorgenteNatura un negozio on line di vendita di soli prodotti bio.
Ho scelto sotto consiglio della loro esperta di provare green natural piatti e stoviglie.
Un detergente arricchito di olio essenziale biologico di arancio e tea tree.
E'un prodotto certificato dallo standard ecobiode-tergenza di ICEA per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie.
E' molto concentrato e ne serve, a mio parere pochissimo  per detergere a fondo ogni tipo di sporco.
Inoltre non produce molta schiuma e grazie alla sua formula ecologica rispetta l'epidermide della pelle.
Io molto onestamente ho fatto un esperimento .....ho provato il prodotto in lavastoviglie.
Non so se è indicato, ma vi dirò che è stato un successone.
Le stoviglie sono risultate lucidissime e soprattutto non ho riscontrato il problema che avevo con i precedenti detergenti liquidi.
Nell'aprire la porta della lavastoviglie non sentivo cattivo odore di acqua stagnata ma bensì un piacevole profumo di agrumi.
Invece nell'utilizzo a mano ho subito notato che il prodotto non irrita e non brucia.
Io ho problemi di secchezza dell'epidermide delle mani e tende a spaccarsi.
Con gli altri detergenti la pelle si arrossava tantissimo e spesso non nascondo che sanguinava.
Che dire per me il prodotto vale.



Il prezzo di listino del prodotto è 2,90 
I componenti sono cosi elencati : 5-15% Tensioattivi anionici; meno di 5% Tensioattivi non ionici; meno di 5% Tensioattivi anfoteri. Altri componenti: Olio essenziale di Arancio*, Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia*, Limonene, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid. (*componenti da Agricoltura Biologica)


PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITATE IL SITO
http://sorgentenatura.it/

Nessun commento:

Posta un commento