lo scrigno degli omaggi

martedì 10 febbraio 2015

COLLABORAZIONE CON NATURISSIMA

Carissimi oggi voglio parlarvi della mia prima collaborazione da parte dell'azienda Naturissima.

http://www.naturissima.it/italiano.html



Trattano prodotti ricchi di prodotti naturali al 100% certificati dall'Università di Milano.
Tali prodotti come vedere dalle foto son composti da creme viso ,detergenti , contorno occhi.
Tutti contengono principi attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica.
Sono dermatologica mente testati per garantire la massima tollerabilità.
Microbiologicamente controllati per far si che il prodotto duri 6 mesi dopo l'apertura della confezione.
Sono senza ingredienti estratti da matrici animali e "SOPRATTUTTO" non testati su animali.










Io ho avuto il piacere di provar le creme viso e il detergente schiumogeno e sono piacevolmente sorpresa dalla loro efficacia.
In un primo momento ero un po scettica ma seguita dal gentilissimo Davide ho raggiunto un ottimo risultato.
Consiglio vivamente di far un pensiero sul prodotto e perché no chiedere informazioni saranno a vostra disposizione anche solo per un consiglio.

Qui trovate la vasta scelta dei prodotti adatti ad ogni tipo di pelle

http://www.naturissima.it/prodotti.html

questi prodotti valgono...e man mano che troverò benefici tornerò a parlare del marchio naturissima.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE :-)




1 commento:

  1. Sono prodotti fenomenali ho avuto la fortuna di testarli !

    RispondiElimina