lo scrigno degli omaggi

giovedì 26 febbraio 2015

Collaborazione con Fantasy Jewels di Poochie

Carissimi voglio presentarvi una collaborazione di cui vado fierissima.
Ho atteso qualche giorno per parlarvi di Daniela e dei suoi favolosi gioielli.In quanto , sono allergica a tutti tutti i tipi di orecchini bigiotteria  e ho fastidio ai lobi  ,si arrossano e screpolano i buchi.
Volevo constatare la riuscita e come avevo già immaginato e visto il materiale è fantastico.
Ho indossato gli orecchini per alcuni giorni e nessun fastidio anzi neanche sembrava di indossarli sono leggerissimi :-)
Vi mostro cosa Daniela gentilmente mi ha fatto provare e vi descrivo i dettagli .
Guardate i dettagli della confezione, l'eleganza e la raffinatezza che contraddistingue Fantasy Jewels di Poochie.
Quando ho aperto le confezioni ho guardato ogni minimo dettaglio dei gioielli , e da ogni perla e ogni preziosità traspare la passione e la dedizione che questa ragazza mette nel creare il suo prezioso gioiello.

Gli orecchini li ha fatti interamente a mano inserendo ogni perlina armoniosamente creando un prezioso unico e introvabile.
Guardate la semplicità e l'eleganza di questo gioiello ne vado orgogliosa.
Dalla foto non è valorizzato il luccichio delle perline e dello strass pendente...ma fidatevi è un incanto.

Inoltre ho richiesto un oggetto qui introvabile il chiama angeli *-*


Un oggetto particolarissimo che ho desiderato nella mia prima gravidanza ma non ho trovato.
Il cuore racchiude due piccoli sonagli in modo che in movimento emettono un dolce suono.Aricchito da tante particolarità : la carrozzina , un cuore e un fiocco di raso del colore del futuro nascituro.
O come l'ho richiesto io neutro non essendo in gravidanza.
Inoltre ha tantissime altre personalizzazioni come bottigline e dolci bimbi vari cuori di tantissimi e gusti e dimensioni. Per accontentare ogni tipo di esigenza.
I dettagli non sono lasciati allo sbando ma curatissimi non vi è nessunissima imperfezione.
E non impauritevi i prezzi sono piccolissimi.
Daniela vale tantissimo è una ragazza semplice ,disponibile  e nel mio blog sono onorata di lasciarle uno spazio per presentarsi:

-: Buon Pomeriggio carissimi mi chiamo Daniela, ho 32 anni e sono un hobbista della provincia di 
Padova. Nel tempo libero realizzo articoli di bigiotteria, come orecchini, anelli, bracciali, collane, spille, portachiavi e nel periodo invernale anche fuoriporta natalizi, gessetti profumati e quant'altro. Il tutto é iniziato circa 3 anni fa, quando, a causa della forte crisi economica, il mio ruolo in ufficio ha subito una riduzione di orario lavorativo e mi sono trovata a casa tutti i pomeriggi. Sono sempre stata una persona che davanti alle difficoltà si rimbocca le maniche e si da fare..ed eccomi a 3 anni di distanza, con l'orario lavorativo ripristinato a 8 ore ed una passione che continua a fiorire ogni giorno e ad ogni stagione! Sono presente ai mercatini locali, sagre e manifestazioni varie nella mia provincia. Le mie creazioni sono tutte acquistabili, effettuo consegne a mano in provincia o spedizioni in tutta italia e all'estero. Realizzo creazioni per eventi, cerimonie, su misura della richiedente e cerco sempre di soddisfare tutte al meglio!

Grazie Daniela soprattutto grazie alla tua semplicità , alla tua generosità e alla tua evidente bravura.

Vi lascio la sua pagina in modo che possiate guardare i suoi lavori o meglio i suoi capolavori....



4 commenti:

  1. Complimenti! Creazioni belle e uniche!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la meravigliosa collaborazione ^_^ Sono contentissima che tu abbia potuto "toccare con mano" la passione che Daniela mette nel creare ogni singolo bijoux. Io ormai mi posso definire una cliente affezionata...(oltre a considerarla un'amica, purtroppo solo virtuale, con cui è sempre piacevole far due chiacchiere, adoro le sue creazioni e quando aspetto un suo pacchetto sembro una bimba in attesa dei regali di Natale! :D

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, ottima recensione Mary!!! Sai che ho sempre tifato per te da quando hai iniziato, prima con la pagina e poi con il blog... <3

    RispondiElimina